I Creed Brothers continuano il loro regno da NXT Tag Team Champions, Julius e Brutus hanno sconfitto i compagni del Diamond Mine Roderick Strong e Damon Kemp ma le tensioni interne alla stable sembrano non essere finite qui. Ecco nel dettaglio cos’è accaduto durante l’ultimo episodio di NXT 2.0.
Roderick Strong rifiuta il saluto dei Creed Brothers, le tensioni si riaccendono al termine del match
Il match tra i Creed Brothers, Roderick Strong e Damon Kemp è arrivato dopo mesi di tensioni interne tra i membri del Diamond Mine. In modo particolare è stato proprio Strong, il leader della stable, a non guardare di buon occhio Brutus e Julius Creed per tutto questo tempo.
Prima del match titolato, Ivy Nile ha rassicurato tutti dichiarando in un’intervista nel backstage che questo match non avrebbe sancito la fine della stable. Pochi attimi prima dell’ingresso in ring Roderick Strong ha rifiutato il saluto dei Creed Brothers ed ha effettuato la sua entrata in compagnia di Kemp. I Creed Brothers hanno avuto la meglio nel confronto in ring grazie al Lariat di Julius Creed che ha messo KO Damon Kemp ed al termine dell’incontro si sono riaccese le tensioni interne alla stable. Roderick Strong ha guardato in cagnesco i campioni di coppia durante i festeggiamenti e, nonostante i buoni propositi di Ivy Nile, il Diamond Mine sembra ormai destinato ad implodere.