Durante SummerSlam 2023 è andato in scena quello che, allo stato attuale, è stato l’ultimo match di Ronda Rousey in WWE. L’avventura dell’ex UFC a Stamford si è conclusa con una sconfitta per mano di Shayna Baszler al termine di un match molto discusso e nel frattempo la wrestler/fighter ha fatto un salto in ROH, dove ha combattuto solamente un incontro.

All’inizio dell’anno, la Rousey è tornata sulla sua esperienza in WWE attaccando apertamente figure come Bruce Prichard, John Laurinaitis e Drew Gulak, muovendo accuse molto pesanti nei confronti di quest’ultimo. Parlando a Sports Media with Richrard Deitsch Podcast, il capo delle comunicazioni WWE Chris Legentil si è congratulato con Ronda per la sua seconda gravidanza e ha anche dichiarato che la compagnia è sempre disposta a negoziare con lei un possibile ritorno quando le circostanze lo permetteranno:

“Sapete, se qualcuno vuole tornare a noi fa sempre molto piacere. Voglio dire, la vita è lunga e le cose possono cambiare dietro le quinte nel tempo. Saremo disposti ad avere questo tipo di conversazione con lei quando i tempi saranno maturi”.