Di queste ore è la notizia che il contratto di Adam Cole sia molto vicino alla scadenza. Cole è da anni una delle principali stelle di NXT e pluri campione del brand ed è sorprendente pensare come il suo contratto fosse praticamente scaduto e che sia stato provvisoriamente rinnovato solo pochi mesi fa per arrivare fino a SummerSlam o meglio fino a NXT TakeOver 36 che si terrà lo stesso weekend.
Dirigenti colti di sorpresa
Una notizia che sarebbe già di per se interessante ma che si colora di altri particolari ancor più bizzarri. Sembra, infatti, che i dirigenti della WWE fossero convinti che il wrestler fosse ancora lontano dalla scadenza, con l’accordo che secondo loro sarebbe dovuto durare fino a gennaio 2022. A riportarlo è PW Insider, una delle testate più autorevoli ed affidabili del settore, per cui ci sentiamo di ritenere molto credibile questa notizia, seppur davvero inconsueta.
Quale futuro per Adam Cole?
Cosa accadrà ad Adam Cole dopo il weekend di SummerSlam è davvero difficile da comprendere. Il wrestler è da tempo molto vicino all’ambiente della AEW, dove non solo milita la sua compagna e campionessa Britt Baker ma anche tanti altri suoi amici. E’ risaputo che Cole frequenta spesso le feste organizzate dal roster e che è in ottimi rapporti con molti colleghi della AEW. Inoltre c’è un altro ostacolo alla sua permanenza in WWE, cioè che fino ad oggi l’ex campione di NXT ha gestito con successo il suo canale Twitch e che difficilmente ci rinuncerà. Finché resterà ad NXT non ci dovrebbero essere problemi ma è pur vero che proprio ad NXT Cole ha conquistato davvero tutto il possibile. La WWE saprà motivarlo a rimanere? Dall’altra parte c’è la AEW che offre contratti ormai dello stesso livello di quelli WWE e che garantisce maggiori libertà ai wrestler.