Come sappiamo, Paige, la ex Superstar WWE, si è ufficialmente ritirata dal wrestling lottato poco tempo fa a causa di ulteriori e seri problemi subentrati dopo l’ok dei medici, quando si riprese dal suo già grave infortunio al collo. Dopo il ritiro, però, Paige è stata scelta come nuova GM di SmackDown Live, dopo che Daniel Bryan è stato autorizzato a tornare sul ring, lasciando quindi il suo vecchio posto “dirigenziale”.

Mike Johnson di PWInsider ha affermato che i dirigenti della WWE sono molto contenti del lavoro che sta svolgendo Paige come GM. La sua presenza sugli schermi, inoltre, sembra essere molto gradita anche dal pubblico. Probabilmente in futuro, grazie al suo potenziale, Paige potrebbe ottenere un ruolo ancora più importante negli show della compagnia.

Sempre secondo Johnson, la ragazza britannica in futuro costruirà qualche storyline in vista di WrestleMania 35, così da promuovere il film “Fighting With My Family”.

FONTEBodyslam.net & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!