I campioni di coppia di SmackDown hanno fatto visita a sorpresa durante uno show della Absolute Intense Wrestling.

SummerSlam è alle porte, e come per il weekend di WrestleMania, le federazioni più piccole approfittano dell’affluenza di fan WWE nella città che ospita l’evento.

A Cleveland ha sede la Absolute Intense Wrestling, che l’01/08 ha offerto al pubblico l’evento “Against The World”. Nello show, tra gli altri, si sono esibiti Kenta (star della NJPW), l’ex WWE Heath Slater e il talentuoso team dei Motor City Machine Guns, accostato di recente alla WWE.

I fan presenti al Temple Live Asylum Room inoltre, sono stati sorpresi dalla presenza di Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, i DIY.

Gargano si è presentato per primo sul ring, salutando il pubblico e esprimendo tutta la sua felicità nell’essere nella sua città natale per un evento così importante come SummerSlam. Ciampa si è presentato in un secondo momento, rispolverando la sua musica d’entrata dei tempi delle federazioni indipendenti “Psycho Killer”.

La AIW è una compagnia in cui “Johnny Wrestling” ha lavorato per diversi anni, diventando un due volte AIW Intense Champion e una volta AIW Absolute Champion. Tommaso Ciampa, invece, fece una sola apparizione in federazione nel 2015.

I DIY non saranno impegnati a SummerSlam. Li aspetta però una difficile difesa del titolo di coppia la sera prima, a SmackDown, contro la Bloodline rappresentata da Tama Tonga e Jacob Fatu.