Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, amici/nemici che hanno regalato momenti straordinari nei loro anni di NXT vincendo i titoli di coppia, ma anche regalando diversi match spettacolari nei vari main event dei Take Over. Da quando entrambi sono nel main roster le loro strade non si sono incrociate più di tanto, al punto che Ciampa sui social aveva iniziato una campagna per ritrovare Johnny Wrestling, assente dagli show televisivi dallo scorso maggio. I pensieri di Tommaso stanotte però erano rivolti ad altro, finalmente una grande opportunità titolata, un match contro Gunther con il titolo Intercontinentale in palio.
Salvataggio provvidenziale
Questa notte era inizialmente prevista una firma di contratto per rendere il match per il titolo Intercontinentale tra Gunther e Ciampa ufficiale, ma dopo alcune schermaglie verbali i due hanno convenuto sulla possibilità di disputare il match nella stessa puntata di Raw e Adam Pearce ha dato l’ok. I due si sono presi il main event di Raw e hanno messo su un gran match durato oltre 20 minuti e che ha coinvolto sempre di più il pubblico col passare del tempo. Ciampa è stato abile ad indebolire l’arto destro di Gunther, una vera e propria arma di distruzione con le sue chop violentissime e in generale il Sicilian Psycopath ha impensierito in più occasioni il campione. Il gran lavoro di Ciampa però non è bastato, il Ring General si è dimostrato ancora una volta imbattibile e ha chiuso il match con due powerbomb e una sleeper hold.
Dopo il match Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser sono saliti sul ring per infierire ulteriormente su Ciampa ormai ridotto ai minimi termini. Il pestaggio è stato però interrotto dall’arrivo di Johnny Gargano, al rientro dopo mesi di assenza, il quale è riuscito a spedire fuori ring Ludwig e poi assieme a Ciampa ha messo ko Vinci. In chiusura di puntata grande abbraccio tra i due amici, mentre sui social Ciampa ha postato una foto dicendo che la sua ricerca è finalmente finita.