Erano attesi i risultati di SmackDown, che questa notte con la prima serata di Draft incassa degli ascolti robusti ma inferiori a quelli della settimana precedente. Peggiora infatti il leggermente il risultato della settimana scorsa, passando da 2,155 milioni a 2,086 milioni di spettatori collegati in media durante le due serate.

SmackDown ha registrato una prima ora da circa 2,156 milioni di spettatori e una seconda con 2,017 milioni. Buoni anche gli ascolti della demografica 18-49, con 0.8 e 0.7 rispettivamente per le due ore. Va detto che questa settimana la concorrenza era molto dura, con la finale NBA che ha un pubblico molto simile a quello di SmackDown e che ha sicuramente influenzato il risultato finale.

La settimana prossima ci aspettiamo ascolti anche migliori, dato che sarà una puntata speciale con diversi match interessanti per festeggiare la nuova stagione di programmazione su Fox. La WWE proporrà un main event stellare valido per il titolo universale, con Roman Reigns che difenderà contro Braun Strowman.