Durante l’ultima puntata di WWE SmackDown abbiamo assistito alla prima notte del draft WWE del 2020. Questa notte a WWE Monday Night Raw andrà in onda la seconda parte della suddivisione dei talenti all’interno del roster.
Cosa succederà questa notte?
Secondo numerosi rumors la puntata di WWE Monday Night Raw sarà entusiasmante come l’ultima dello show blu. A quanto pare dobbiamo essere pronti ad aspettarci di tutto questa notte, infatti, secondo Ringsidenews, i campioni di coppia di Raw, gli Street Profits, cambieranno roster, a conferma di tutto ciò va ricordato come Bianca Belair, draftata a SmackDown lo scorso venerdì, sia la compagna di Montez Ford e come già più volte abbiamo detto la WWE tende a non dividere mai le coppie in due brand diversi. Come già si vocifera da qualche giorno, anche Bray Wyatt e Alexa Bliss diventeranno superstar dello show rosso e avranno modo di continuare la storyline che li coinvolge il lunedì sera. Braun Strowman verrà spostato a Raw, vedremo se il match che dovrà disputare per il titolo Universale WWE venerdì contro il campione Roman reigns verrà cancellato o meno. Questa notte ci si aspetta che le due campionesse femminili rimangano nei loro rispettivi show, stesso discorso per Sami Zayn, in quanto il campione degli Stati Uniti, Bobby Lashley, è già stato scelto per far parte del roster di Raw e la WWE non sembra per nulla intenzionata ad avere i due titoli “intermedi” nello stesso roster.
Tantissima carne al fuoco dunque per la puntata di questa notte dello show rosso, attendiamo con ansia la messa in onda. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.