A circa due anni dalla loro promozione, i copresidenti della WWE, George Barrios e Michelle Wilson hanno abbandonato la federazione di Stamford. Barrios e Wilson erano stati promossi nel febbraio 2018 “in riconoscimento del loro contributo a quattro anni di ricavi record e della trasformazione riuscita in un modello di business multi-piattaforma”.
Questo è il comunicato ufficiale: “WWE ha annunciato oggi che i copresidenti George Barrios e Michelle Wilson lasceranno l’azienda, con effetto immediato, e non faranno più parte del consiglio di amministrazione. Frank A. Riddick III, che è stato membro del Consiglio di amministrazione della WWE per oltre 11 anni, è stato nominato Chief Financial Officer ad interim. La WWE ha iniziato la ricerca sia di un Chief Financial Officer sia di un Chief Revenue Officer. WWE rimane ben posizionata per continuare la sua crescita e operare efficacemente rispetto alle sue priorità strategiche, tra cui la creazione e distribuzione di contenuti, la digitalizzazione e la localizzazione nei mercati chiave di tutto il mondo. La Società prevede che l’OIBDA rettificato per l’intero anno 2019 sarà di circa $ 180 milioni.”
“Vorrei ringraziare George e Michelle per i loro oltre 10 anni di servizio e contributi all’organizzazione”, ha affermato Vince McMahon. “Sono grato per tutto ciò che è stato realizzato durante il loro mandato, ma il Consiglio e io abbiamo deciso che era necessario un cambiamento in quanto abbiamo opinioni diverse sul modo migliore per raggiungere le nostre priorità strategiche in futuro. Abbiamo una squadra ricca di dirigenti di talento, esperti e impegnati in tutta l’organizzazione, il Consiglio e io abbiamo una grande fiducia nelle nostre capacità collettive di creare contenuti avvincenti, coinvolgere la nostra fan base globale su diverse piattaforme, aumentare le entrate e promuovere il valore per gli azionisti.”