A riprova che il Money in the Bank match di quest’anno non sarà altro che un grande match cinematografico, la WWE ha annunciato che i due match con questa stipulazione saranno disputati contemporaneamente durante il PPV.
L’idea era già venuta a molti osservando che il setting del tetto della sede WWE che era stato diffuso online prevedeva la presenza di entrambe le valigette contemporaneamente, ma la conferma è arrivata questa notte a SmackDown, quando Cole e Graves hanno svelato questo interessante dettaglio.
La cosa più probabile è che i due match siano proposti come una lunga clip da inserire come main event dello show. Stando così le cose, però, chissà che il match non si tramuti in una serie di segmenti che saranno inseriti tra un match “vero” e l’altro.
Ricordiamo che Money in the Bank si disputerà al Performance Center il 10 maggio ma che i due match in questione saranno eccezionalmente disputati all’interno della sede centrale della WWE, a Stamford nel Connecticut, con un ring che è stato posizionato per l’occasione in cima alla struttura.