Reazioni non proprio entusiaste quelle del fandom WWE alla rivelazione (per altro largamente anticipata) che la donna dei tanti promo visti in queste settimane durante SmackDown era Carmella. Non è ancora chiaro che personaggio nasconderà questo rinnovato look di Carmella, che dalla Princess Of Staten Island ha subito una traformazione, dicendo di aver deciso di non giocare più con le regole dei fan, di non volersi più divertire e ballare per loro.

“Non sono più la vostra pricipessa”

Le parole di Carmella sono state chiare questa notte a SmackDown, un classico turn nei confronti dei fan, che a suo dire sono responsabili delle sue mancate vittorie. Molti fan non hanno gradito questo suo rebrand, accusando la WWE di aver dato la vecchia gimmick di Emmalina a Carmella. Lei ha risposto in modo deciso dicendo: “Non hai idea di cosa vi aspetta… è solo la punta dell’iceberg”

Qualche fan è andato troppo oltre

Ma non tutti i commenti erano basati sulla sua nuova gimmick, qualche utente si è spinto molto oltre, offendendola (inspiegabilmente) per l’aspetto fisico. La risposta di Carmella è stata perentoria: “Sono stata lontana dalla tv e dal pubblico per oltre 5 mesi. Sono tornata da una sola sera e sto ricevendo una quantità di commenti negativi solo basati sul mio look che è disgustosa. Avevo dimenticato quanto tossici possono essere i social media. Grazie a dio so quanto sonto sono sexy”.

Vedremo