Il licenziamento di CM Punk ha messo la parola fine alla sua carriera in All Elite, ma ha fatto sì che i fan sognassero un suo ritorno in WWE. Sebbene Impact Wrestling e NWA siano le uniche due compagnie che hanno espresso il loro interesse, i fan sperano ancora che sia Stamford la prossima destinazione del Second City Savior. E la WWE ci sta decisamente mettendo del suo.

Altre citazioni

Anche stavolta Raw è stato teatro di alcune citazioni più o meno palesi riguardo CM Punk, e i fan hanno catturato alcuni indizi: Shinsuke Nakamura ha usato le parole “set me free” nel suo promo tradotto dal giapponese, ed è scontato pensare a Cult of Personality, storica theme di Punk. Anche Rhea Ripley ha contribuito a gettare ulteriore benzina sul fuoco quando ha detto, avvicinandosi al ring, di avere bisogno “di togliersi un peso dallo stomaco”, che in lingua originale sarebbe “to get off my chest”, ovvero la stessa espressione con cui CM Punk ha aperto la sua famosa ed indimenticabile Pipe Bomb sullo stage di Monday Night Raw. Ecco gli indizi che i fan hanno catturato:

Nonostante gli indizi, non ci sono trattative in corso tra la WWE e CM Punk, dato che a quanto è trapelato, la sua offerta è stata rifiutata. Solo il tempo ci dirà dove finirà il Second City Savior, dato che, al momento, non sembra esserci interesse da parte della WWE di riportarlo a Stamford.

Fumettista & Illustratore della provincia di Roma, seguo la WWE da sempre, tanto da non ricordare come ho iniziato! Cresciuto col mito dei mostri sacri, oggi come oggi idolatro Adam Cole e la UE tutta, ancora sogno un push in singolo per Cesaro, e mi sciolgo ad ogni "Mamma mia" del Ranallone nazionale.