Negli ultimi mesi Smackdown è stato colpito da svariati glitch e disturbi di sistema i quali sembrano essere direttamente ricollegati allo strano figuro incappucciato apparso a Smackdown prima di Wrestlemania. Molti fan che pensano di sapere chi si celi dietro l’uomo incappucciato si sono messi all’opera per venire a capo del mistero.

Alcuni di loro sono riusciti a bypassare le manipolazioni audio messe dalla WWE stessa per riuscire a celare la voce dell’hacker, scoprendo che i dialoghi di base sono stati fatti sia da Mustafa Alì che da Chad Gable. Questo potrebbe essere un grande spoiler e per questo possiamo solo ringraziare i fan. Pare anche che la WWE stia cercando di coprire se stessa coinvolgendo entrambi gli atleti, oppure potrebbero aver agito in questo modo solo per creare ulteriore confusione sui fan stessi mandandoli fuori strada.

Sia Mustafa Alì che Chad Gable sono fuori dagli schermi ormai da parecchio tempo, vedremo quindi come la situazione si andrà ad evolvere. Di seguito la clip video:

“ANDATE OLTRE SE NON VOLETE SAPERE CHI STA HACKERANDO SMACKDOWN
Per favore non fate spoiler per chi lo vorrà vedere
Crediti a Metal Lord – James Lynch per il primo. Io ho abbassato il secondo video di 6 semitoni e ho trovato qualcosa di interessante”

FONTERingsidenews
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄