Come avrete visto ieri, i tre membri dello Shield sono stati arrestati durante la puntata di Raw e portati in tribunale dove sono stati chiamati in giudizio davanti ad un giudice. Chiaramente si tratta di keyfabe ma i fan hanno trovato un buco nella narrazione che renderebbe illogico quanto proposto.

Infatti il 3 settembre si è tenuta negli Stati Uniti la festa del lavoro. Dunque, secondo i fan, sarebbe stato impossibile per Roman, Seth e Dean presentarsi davanti ad un giudice visto che i giudici erano in vacanza e i tribunali erano chiusi. E anche se fossero stati aperti, sarebbe stato impossibile per un giudice dare la propria sentenza in un’ora e peraltro di notte.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.