The Freak, conosciuto anche come Lars Sullivan, è notoriamente lontano da un ring WWE da svariato tempo a causa di un infortunio al ginocchio. Nonostante un efficiente tentativo di recupero da parte dell’atleta, sembrerebbero esserci dei rallentamenti al ritorno non causati dal problema fisico. Come se non bastasse, ciò che è stato recentemente scoperto riguardo il passato del wrestler prima della sua carriera in WWE complicherebbe il tutto ancor di più.
I fan hanno infatti rinvenuto dei video di pornografia gay (scene sia in solo che con altri ragazzi) che Dylan Miley (vero nome di Lars) ha fatto diversi anni fa. Importante da notare, in merito, come l’atleta abbia ricevuto qualche anno fa, da parte della WWE, una sanzione amministrativa del totale di 100,000$ per alcuni commenti offensivi, indiscutibilmente ritenuti di natura omofobica, fatti su un forum di bodybuilding.
Nelle immagini qui sotto, si può vedere Mitch Bennett (nome usato dall’atleta WWE prima della sua carriera in federazione) in azione in alcuni estratti di video e, come ultimo, un selfie che il wrestler pubblicò nella bacheca dedicata al bodybuilding; da notare il tatuaggio sulla sua spalla, che rimane dello stesso inchiostro di quello riscontrato attualmente (sebbene, ora, ci sia del lavoro di sopra).
Intanto, i fan, per onor del vero e della realtà dei fatti, hanno già modificato la sua personale pagina Wikipedia con le nuove informazioni scoperte: