I Wyatt Sicks hanno chiuso l’ultima puntata di Raw nel modo più raccapricciante possibile, eliminando molte Superstar, tra cui Chad Gable, vittima annunciata nei teaser, come vi abbiamo già raccontato. Ma se ci sono state tante vittime, altri si sono salvati. E addirittura si sono lasciati andare in tweet poco pertinenti gli accadimenti on screen, risultando di cattivo gusto. La gaffe, stavolta, è di Sami Zayn.
Questione di minuti
Parlando con Sportsnet, il Campione Intercontinentale ha spiegato cosa è successo:
“In realtà non sapevo nemmeno che fosse successo perché ho lasciato l’arena subito dopo la fine del mio segmento. Quindi, forse cinque o dieci minuti prima che accadessero tutte quelle cose a Monday Night Raw, non ne avevo idea, ho lasciato l’arena e non ho guardato i risultati di ciò che era successo o altro. Poi sono arrivato al mio hotel e ho twittato il codice di prevendita per il mio spettacolo comico e tutte le risposte dei fan sono state del tipo: ‘I tuoi colleghi sono stati uccisi, che ci fai qui a twittare sul tuo show?'”.
Il mostruoso esordio di Uncle Howdy e compagni ha decisamente lasciato il segno, tra i fan WWE. Anche se qualcuno li ha già condannati ad un futuro poco roseo.