La prima run di Eva Marie sotto Vince McMahon è stata un buco nell’acqua, ma almeno lei è stata presente a Total Divas. La trentottenne superstar ha combattuto prima in NXT e successivamente nel main roster, ma non è riuscita a farsi valere sul ring. In una sua recente pubblicazione su Twitter, Eva Marie sembrerebbe prossima ad un possibile ritorno in WWE, stavolta sotto il regime di Triple H, ma i fan non sembrerebbero entusiasti per il suo ritorno.

Eva Marie è tornata in WWE a giugno del 2021, ma il suo contratto è terminato prima della fine dell’anno. Da quando Triple H ha preso il comando, ha già riportato diverse superstar che erano state lasciate andare sotto Vince McMahon.

Anche Bronson Reed ha fatto il suo ritorno in WWE. Successivamente, Sean Sapp ha rilasciato un tweet comunicando che ci sarebbero stati ulteriori ritorni. Abbastanza interessante il fatto che Eva Marie abbia messo mi piace al tweet, cosa successivamente riconosciuta da Sean Sapp. Inutile dire che i fan erano davvero scontenti di questa attività su Twitter. Tra i tanti commenti un fan scrive “NO! Assolutamente no! Questa cosa dei ritorni in WWE sta andando troppo oltre! Sarei dannato se dovessi rivedere Eva Marie sul ring!😑” Un altro commenta “Ci sono stati molti ritorni in WWE con il cambio gestione. Detto questo, ci sono alcuni ritorni che NON DOVREBBERO MAI accadere ( Eva Marie, Vickie Guerrero…)” Ed un terzo aggiunge “Se Eva Marie dovesse tornare, la vedrei bene in veste di manager, ma non come lottatrice. Magari, vedendo la situazione, nella Toxic Attraction. So che potrei ricevere molto odio per questo commento, e so come vi sentiti riguardo ad Eva Marie. Ma il suo look rientra perfettamente in quel gruppo, ma come manager, non come lottatrice.

Eva Marie ha fatto il suo ritorno in piena pandemia COVID. La sua nuova gimmick era quella di una celebrità che cercava di aiutare altre persone. Il cambio della gimmick però non ha portato a nulla di buono, costringendo la WWE a rilasciare nuovamente Eva Marie il 4 novembre del 2021. Dovremo soltanto aspettare e vedere se queste voci di corridoio diventeranno o meno realtà. Vedremo cosa riserva il futuro per Eva Marie.