Prima del loro arrivo a NXT 2.0, i Pretty Deadly erano uno dei tag team di punta di NXT UK: il duo formato da Elton Prince e Kit Wilson ha conquistato i titoli di coppia in entrambi i brand, mostrando al mondo intero il loro incredibile talento. NXT UK però aveva un bacino d’utenza minore rispetto alla versione “originale” degli Stati Uniti e i due ora sono sotto la lente d’ingrandimento del mondo intero. Infatti non sono tardate ad arrivare le prime prese in giro nei confronti di Prince e Wilson, colpevoli di aver “rubato” il modo di entrare in scena a una superstar molto più affermata di loro.

Qualcosa di già visto

In occasione di In Your House, il duo britannico ha debuttato una nuova entrata e i fan hanno notato subito l’incredibile somiglianza tra il loro ingresso in scena e quello di John Morrison. Per chi non lo sapesse, l’ex WWE utilizzava l’effetto slow-motion per il suo ingresso sullo stage: Prince e Wilson hanno fatto lo stesso durante lo scorso PPV e hanno replicato l’ingresso anche a NXT. Ovviamente, i fan su Twitter hanno notato immediatamente la somiglianza e hanno iniziato a prendere in giro il duo:

“Chi fa meglio l’ingresso in slo-mo: Pretty Deadly o John Morrison? #WWENXT”

“Non posso amare i Pretty Deadly se usano lo slo-mo di John Morrison #WWENXT”

“I Pretty Deadly sono i cloni di Velveteen Dream e John Morrison nella versione “Crea un wrestler” #WWENXT”


Questi sono solo alcuni dei commenti che si sono scatenati all’indirizzo degli ex campioni di coppia di NXT: i due hanno appena iniziato un feud con Andre Chase e i membri della sua Università, staremo a vedere se nel corso della storyline i due utilizzeranno ancora questo tipo di ingresso.