Sembrava ormai deciso, almeno stando a quanto trapelava dagli Stati Uniti, che la WWE avesse deciso di far tornare i fan a tempo pieno sugli spalti a partire da SummerSlam, evento che si terrà il 22 agosto in una sede ancora da stabilire. Una voce di corridoio, però, oggi mette tutto in discussione, andando a collocare la data di ritorno del pubblico ben prima.
Appuntamento al 16 luglio?
Secondo quanto rivelato da Mat Men Podcast, che già aveva svelato prima di tutti il passaggio di NXT al martedì, la WWE sta preparando il ritorno agli show on the road già per il 16-19 luglio. Se queste date fossero confermate sarebbe molto probabile che il primo show con il pubblico sarebbe l’episodio di SmackDown del 16 luglio 2021 e poi quello di Raw del 19 luglio. Ci sarebbe anche l’ipotesi che possa trattarsi di show da tenere durante il weekend, che sarebbero una sorta di test per un ritorno a tempo pieno della WWE in tour.
L’AEW gioca d’anticipo
Va detto che già da tempo il presidente della WWE Nick Khan ha dichiarato che quando la WWE tornerà in tour sarà in modo definitivo e che quindi non si tornerà poi al ThunderDome. La AEW questa settimana ha annunciato a sua volta il ritorno on the road con una serie di show nello stesso periodo. La prima edizione fuori dal Daily’s Place di Dynamite dovrebbe tenersi il 7 luglio a Miami.