Vince McMahon è tornato, ed è di nuovo parte del Consiglio di Amministrazione dopo una spietata mossa commerciale che alcuni hanno paragonato ad una presa in ostaggio della compagnia, dato che è di nuovo il presidente esecutivo della WWE. Molti fan hanno maldigerito il ritorno di Vince poiché temono un ritorno al vecchio prodotto, revitalizzato dal momento in cui Triple H ne ha preso le redini. Al momento, il WWE Universe dovrebbe stare tranquillo, dato che ad oggi sembra che rimarrà The Game a capo del reparto creativo. Ma alcuni temono che il nuovo insediamento di Vince McMahon nel Creative Team sia già iniziato, e a riguardo arrivano conferme da un ex Campione della WWE, ovvero Matt Hardy.

Durante il suo podcast Extreme Life of Matt Hardy, all’ex Campione di Coppia WWE è stata chiesta un’opinione sulla questione McMahon, e la sua risposta gela il sangue dei fan, dato che a suo avviso è solo una questione di tempo prima che Vince metta di nuovo le sue mani sul prodotto WWE:

“Credo che, anche se Vince è stato sincero a riguardo, non sarà in grado di controllarsi in questo modo. Se tornerà, metterà le sue impronte sulle cose. È fatto così, e sarà così. C’è stato qualcuno, direi a caso, senza fare nomi, che ha detto: ‘Lunedì Raw sembrava diverso’. Ho la sensazione che Vince ci abbia messo le sue impronte. Il che è interessante. Penso che se Vince tornasse, credo che lo show continuerebbe così, e poi si vedrebbe un po’ più di influenza da parte di Vince, un po’ di più, un po’ di più, un po’ di più, un po’ di più, e poi si potrebbe tornare al punto in cui lui dice: ‘Dannazione, questo è il mio show, e nessuno è più bravo di me a farlo. Questo è il mio bambino, lo crescerò e andrò fino in fondo’. Sarebbe un processo lento, ma conoscendo Vince, che non è il mio migliore amico, ma ho lavorato con lui e gli sono stato vicino per molto tempo, credo di saperne sulle sue azioni e sul suo modo di pensare. Col passare del tempo, si vedrà un po’ di più, e un po’ di più, e un po’ di più, e un po’ di più, finché non tornerà a sentirsi al timone della nave”.

Al momento, Triple H rimane a capo del reparto creativo, ma i fan continuano a temere Vince, che col suo ritorno ha dato uno scossone sia alle basi che ai piani alti della WWE.