Ancora una volta Rey Mysterio, Dominik e i fratelli Uso danno vita ad un match fenomenale per i titoli di coppia di SmackDown. In occasione di SummerSlam 2021, questa notte a Las Vegas, la WWE ha proposto un nuovo capitolo della rivalità tra questi due team “familiari”, con risultato davvero interessante, almeno per gli spettatori presenti nell’arena. Il match, infatti, è stato davvero bello, non solo per l’altissimo tasso di spettacolarità garantito dalle qualità tecniche dei partecipanti ma anche per il buon minutaggio e l’ottima storia raccontata durante la contesa.
I campioni non hanno avuto vita facile contro gli agguerriti Mysterios, che hanno dato davvero tutto per cercare di riconquistare i titoli di coppia. Un match che è durato circa 15 minuti con continui capovolgimenti. A vincere alla fine sono stati i campioni in carica, che hanno mantenuto i titoli non senza fatica. Il momento decisivo è arrivato mentre Dominik è rimasto a terra fuori dal ring per un po’ dopo una mossa sull’apron ring di Jey Uso.
In questa situazione di svantaggio Rey Mysterio, che stava quasi per portarsi a casa il match dopo la 619 e la Frog Splash, non ha potuto contare sull’aiuto del figlio, dovendosi arrendere alla superiorità dei due avversari. Dopo il tentativo di Forg Splash, ribaltato da Jimmy Uso, i due fratelli hanno avuto campo libero per chiudere il match con il loro consueto repertorio. Lo schienamento decisivo è stato quello di Jey su Rey Mysterio.