Questa notte a SmackDown sono proseguiti i match di qualificazione per i Money in The Bank Ladder match dell’omonimo PLE. Già qualificati per il match maschile LA Knight, Shinsuke Nakamura e Ricochet, mentre per il femminile Zelina Vega, Becky Lynch e Zoey Stark. Questa notte ben quattro incontri, due maschili e due femminili andando quasi a completare la lista dei partecipanti. Tra gli uomini sfida tra Mustafa Alì e Santos Escobar e Butch contro Baron Corbin, tra le donne Bayley contro Michin e IYO SKY contro Shotzi.

Melo non sta a guardare

Sicuramente una grande occasione per guadagnarsi oltre ad un posto a MITB, anche un contratto con uno dei roster per Corbin e Alì, ancora free agent dopo il Draft. Il primo match è stato quello tra Santos Escobar e l’atleta di origini pakistane, un incontro divertente tra due ottimi flyer che si è concluso con la vittoria del membro del LWO con una Phantom Driver dal paletto. Ennesima batosta invece per Baron Corbin, sconfitto in meno di due minuti da Butch. Il Lone Wolf si è fatto distrarre dalla presenza di Trick Williams e Carmelo Hayes e si è fatto sorprendere da un roll-up dell’inglese. Dopo il match breve rissa con i due di NXT e una faida che è destinata a proseguire nello show bianco-oro.

Damage CTRL nel segno della vittoria

Il primo match femminile è stato quello tra Bayley e Michin, con AJ Styles presente al tavolo di commento. Anche questo un match molto breve durato un paio di minuti, con Bayley che ha finto un infortunio al naso per provare a sorprendere Michin, operazione riuscita solo in parte, ma che è bastata a vincere l’incontro. Nel post match AJ è stato raggiunto da Scarlett che gli ha lanciato in faccia una polvere rossa accecando il Phenomenal One che è stato poi intrappolato nella Kross Jacket da Karrion Kross. Il secondo match è stato tra IYO SKY e Shotzi, minutaggio identico all’altro incontro vinto dalla giapponese grazie ad un assist di Bayley che ha spinto Shotzi giù dal paletto senza essere vista dall’arbitro. A questo punto rimangono solo due posti per Money In The Bank, uno per il match maschile e uno per il match femminile.