Karl Anderson, ex campione di coppia WWE e attuale campione di coppia Impact, ha scherzosamente annunciato che i Good Brothers si iscriveranno nel prossimo Royal Rumble match. Anderson stava rispondendo ad un tweet dell’ex writer della WWE Brian Gewirtz, che si chiedeva perché le superstar di RAW e SmackDown fossero in grado di “iscriversi” alla Royal Rumble.
Ci si può iscrivere alla Royal Rumble?
L’ex autore ha twittato: “Non vedo Raw da un po’. Puoi “iscriverti” alla Royal Rumble? C’è una ragione per cui tutti non lo fanno immediatamente? E le leggende a sorpresa? Ci sono più atleti che si iscrivono alla Rumble in questo momento? Quale atleta ha la priorità?”
“L’iscrizione” alla Rumble
Nella sua risposta, Anderson ha detto che non aveva senso pensare troppo a queste cose a meno che Gewirtz non volesse impazzire. Dopo aver dichiarato l’ingresso dei Good Brothers nella Rumble, Anderson ha taggato Impact Wrestling e la AEW.
“Stai attento Brian, sappiamo entrambi come lavorano lì, diventerai pazzo. Ma viste le tue domande eccoci qui, i #GoodBrothers si iscrivono alla Rumble! @IMPACTWRESTLING @AEW.”
I Good Brothers e Kenny Omega hanno sconfitto Rich Swann, Chris Sabin e Moose nel main event di Impact Wrestling “Hard To Kill” lo scorso sabato.