La WWE ha un roster molto folto e ciò non si limita solamente al main roster: infatti, anche NXT è ricco di talenti e spesso purtroppo capita che qualcuno si perda nella mischia. I Grizzled Young Veterans sono uno dei tag team più importanti di Orlando, ma sfortunatamente non sembra che il loro stint come membri dello Schism abbia soddisfatto le loro aspettative. Jagger Reid e Rip Fowler (o se preferite James Drake e Zack Gibson), di recente hanno fatto sapere di aver richiesto il licenziamento, ma la WWE avrebbe negato loro questa possibilità: rimarranno con la compagnia fino al termine del loro attuale accordo.
I piani futuri
I Dyad dunque rimarranno con la compagnia fino a ottobre, dopodiché saranno liberi di andare ovunque vorranno. Secondo quanto riportato da Sean Sapp di Fightful, i due hanno già qualche idea riguardo al futuro:
“I Grizzled Young Veterans hanno annunciato che i loro contratti scadranno a ottobre. Ci è stato detto che hanno in programma di continuare a lottare negli Stati Uniti al termine della loro esperienza in WWE”.
Proprio stanotte abbiamo assistito al debutto di un altro ex NXT, Roderick Strong, in AEW: sarà questo il futuro per i due ex NXT UK Tag Team Champions? Solo il tempo potrà dircelo.