Anche se per il momento restano sotto contratto con la AEW, i Lucha Bros affermano di aver già tenuto colloqui con la WWE.

Fightful Select ha riferito come numerose fonti vicine a Rey Fenix e Penta El Zero Miedo hanno detto che i Lucha Bros sono stati diretti nel sostenere che hanno già avuto colloqui con la WWE e che c’è un’offerta preliminare che sarebbe simile a quella fatta dalla AEW.

Sarebbe l’ennesimo passaggio dalla AEW in WWE

Se questo è il caso, potrebbe essere solo l’ultimo esempio di manomissione del contratto tra WWE e AEW. La WWE avrebbe avvicinato diversi talenti AEW nell’estate del 2022, tra cui Swerve Strickland e William Regal. Si ritiene che la squadra legale di Tony Khan abbia contattato direttamente la WWE con una lettera di cessazione e rinuncia.

Fightful ha anche notato che il contratto di Rey Fenix dovrebbe scadere intorno a settembre mentre il contratto di Penta è il primo a scadere. AEW voleva rinnovare gli ex AEW World Tag Team Champions, ma Penta e Fenix hanno continuato a ritardare ed è diventato evidente nelle ultime settimane che i Lucha Bros non stavano cercando di rinnovare con la promozione di Khan.

Non è ancora chiaro se la WWE li porterà come pacchetto unico, anche se le voci confermano questa ipotesi, con i due luchadores che vogliono competere nel main roster, scartando NXT.