Come ben sappiamo nel wrestling ci sono tutta una serie di regole non scritte, alcune conosciute e altre meno. Pare che le superstars tengano in considerazione una particolare regola “segreta” per quanto riguarda i tag team match, e la regola in questione sarebbe stata utilizzata durante l’incontro tra Sami Zayn e Kevin Owens e Roman Reigns e Solo Sikoa.
“Regola sull’uomo non legale”
Durante la Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez ha fatto notare che c’è stato un momento durante il main event di Night of Champions in cui è stata utilizzata questa regola non scritta, che prevede che l’uomo non legale della contesa possa interrompere lo schienamento degli avversari solo una volta durante il match. Infatti l’arbitro in un certo momento del match ha gridato “hai usato il tuo salvataggio!”. I wrestler apparentemente conoscono bene questa regola, e questa viene tenuta in considerazione nel momento in cui vengono preparati gli incontri.
Una regola molto interessante e che sicuramente aiuta i wrestler a costruire gli incontri di coppia senza che essi risultano troppo complessi o confusionari proprio per la mancanza di regole da questo punto di vista. Ovviamente sappiamo che nel caso di questo incontro l’arbitro non ha potuto fare molto visto che ad un certo punto è stato messo KO da una spear di Roman Reigns , ma ha comunque applicato la regola in maniera impeccabile.