The Undertaker e Aj Styles si affronteranno a Wrestlemania in un Boneyard Match, una tipologia di match veramente unica, del quale non si sanno ancora in modo specifico le modalità di svolgimento, ma che all’apparenza sembra perfetto se è il Deadman ad essere coinvolto. Infatti una delle possibili alternative è che venga svolto all’interno di un cimitero o in uno scenario consono a garantirne la spettacolarità vista l’assenza del pubblico.
Il Phenomenal One ha rivelato, durante una live stream su Mixer, che la WWE ha pensato bene a quale nome dare al match. Infatti la compagnia aveva preso in considerazione anche nomi come Graveyard Match o Cimitery Match, ma che data l’attuale situazione mondiale, causata del COVID-19, non fosse la scelta migliore e hanno quindi cercato un nome che rendesse l’idea senza l’utilizzo di certi termini.
Inoltre Styles ha ribadito, come altri suoi colleghi, che sarà sicuramente una Wrestlemania diversa da tutte le altre, ma non per questo meno bella. “Tutti, sia atleti che personale, stanno cercando di dare il massimo per offrire lo spettacolo migliore possibile” ha detto il Fenomenale, “e nonostante le mille difficoltà che stiamo riscontrando speriamo che i fan ci supporteranno in tutto e per tutto”.
Il match molto probabilmente si svolgerà fuori dal Performance Center, per cercare di non concentrare tutti i match all’interno della stessa struttura. Infatti si parla già da alcuni giorni del fatto che i match si svolgeranno in sedi diverse, in modo da non avere troppo personale nello stesso luogo, cercando così di limitare i rischi di contagio all’interno della compagnia.