Rey e Dominik Mysterio sono i primi due wrestler nella storia della WWE ad aver conquistato un titolo della tag team division con un tag team composto da padre e figlio: la loro grande impresa, avvenuta in quel di WrestleMania Backlash in cui hanno sconfitto gli ormai ex SmackDown Tag Team Champions Dolph Ziggler e Robert Roode, è stata il focus principale di una recente intervista rilasciata dai due ai microfoni di ESPN’s SportsNation. Nel corso della chiacchierata, “Mr. 619” ha addirittura definito la vittoria degli SmackDown Tag Team Championship in coppia con il figlio come il più grande risultato di tutta la sua leggendaria carriera di wrestler professionista.
Parola a chi ha scritto la storia
Rey: “Attualmente mi sento come se fossi sul tetto del mondo. Non voglio togliere nulla ai risultati che ho ottenuto in passato. Questo sta semplicemente ad un altro livello, il fatto che sono stato in grado di condividere il ring con Dominik. Essere i primi padre e figlio tag team champions è incredibile, indescrivibile.”
Dominik: “Onestamente, sono semplicemente molto onorato di condividere il ring con lui ogni volta che salgo sul ring. Che benedizione poter andare al lavoro e fare ciò che amo con mio padre. Non lo cambierei per nulla al mondo.”
Rey: “Lo sta facendo da quando era un bambino. Abbiamo messo in scena una storia con Eddie Guerrero, riposi in pace, e lui aveva otto anni. Quindi era già cementato dentro di lui il fatto che un giorno avrebbe fatto parte di questo grande settore. E adesso eccoci qui. È un grande ascoltatore sul ring, ed è anche un grande allievo, e ora deve soltanto migliorare con il tempo.“