Per anni Vince McMahon è stato praticamente l’unica forza creativa della WWE, e sebbene Triple H sia ora il Chief Content Officer, il suocero continua a mettere bocca sul copione, e spesso, a modificare i piani in itinere. Nelle ultime settimane la WWE ha introdotto alcuni nuovi soprannomi, come “Big” Bronson Reed e “Dirty” Dominik Mysterio, soprannomi che appaiono ufficialmente anche sulle grafiche delle Superstar durante le loro entrate. Dietro questi nickname c’è, come era prevedibile, proprio Vince McMahon, come rivela il Wrestling Observer Newsletter:

“Ci è stato confermato che tutti i soprannomi introdotti nella puntata di Raw del 17 settembre erano una direttiva di Vince McMahon. La cosa non è stata spinta con la stessa intensità né a Smackdown il 21/7 né a Raw il 24/7, quindi sembra che sia stata solo un’idea che ha avuto (e che molti ritenevano pessima) e che poi ha abbandonato. Naturalmente continueranno a dare nuovi soprannomi, ma non così tanti da risultare sciocchi, come Dirty Dom, Big Bronson Reed e simili, non fino al punto in cui i ring announcer suonino così falsi con un soprannome allitterante dopo l’altro”.

Non ci resta che attendere il prossimo soprannome della WWE, ma ci sarà da preoccuparsi, dato che durante il report viene sottolineato che “c’era ancora lo scintillante Santos Escobar”.