La WWE, come è stato riportato qualche giorno prima del PPV, aveva pianificato una “grossa sorpresa” per Royal Rumble. Ma, come abbiamo potuto vedere Domenica sera, l’evento non ha avuto nessuna sorpresa così esaltante.
WrestleVotes, famoso per le anticipazioni e i rumors che riporta e che si rivelano poi effettivamente veritieri, ha affermato che questa sorpresa che aveva intenzione di portare in scena la WWE a Royal Rumble avrebbe coinvolto anche Dean Ambrose.
Tutti i piani però sono saltati quando Ambrose ha comunicato alla WWE di non voler rinnovare più il contratto, che scadrà ad Aprile. Quì un tweet successivo ad un primo report di WrestleVotes:
Not sure why I’m going down this road, plenty of “angry” people won’t believe it, but the “big” story was eventually going to involve Ambrose. So this news altered plans. There’s someone with a blue check verified status on here that can confirm I shared this w/ them prior to Sun
— WrestleVotes (@WrestleVotes) January 29, 2019
“Non so perchè sto ancora affrontando questa discussione, un sacco di persone “arrabbiate” non ci crederanno, ma la “grande” storia alla fine avrebbe coinvolto Ambrose. Quindi questa news ha alterato i piani. C’è qualcuno con un account verificato con la spunta blu quì che può confermato che l’ho condiviso con loro prima del Sun”.
Non sappiamo a chi WrestleVotes si riferisce precisamente con quel “qualcuno con la spunta blu”, ma appena avremo nuove notizie vi aggiorneremo immediatamente!