Super ShowDown ha lasciato l’amaro in bocca a moltissimi fan, che non hanno gradito la scelta di mettere in scena il main event dal quale Goldberg è uscito nuovo campione universale dopo aver battuto “The Fiend” Bray Wyatt in poco meno di tre minuti. Sembra che questa decisione non abbia raccolto grandi consensi nemmeno nel backstage della WWE e i piani sono stati cambiati in extremis.
Il sito Cagesideseats.com riporta che, secondo la Wrestling Observer Newsletter, il booking di Bray Wyatt fino a WrestleMania 36 sarebbe dovuto essere differente: “La Wrestling Observer Newsletter riporta che i piani originali prevedevano che Bray Wyatt si sbarazzasse di tutti, tenendolo lontano da Roman Reigns fino al grande match di WrestleMania. Ovviamente quei piani sono cambiati. Quell’idea potrebbe ancora realizzarsi in qualche modo in futuro. È chiaro che il motivo per cui la WWE ha fatto vincere il titolo universale a Goldberg è stato quello di garantire che Reigns non venisse fischiato dal pubblico dopo aver vinto lo Universal Championship. Se Reigns avesse affrontato Wyatt a WrestleMania, il pubblico non avrebbe preso bene il fatto che il Big Dog detronizzasse The Fiend.”
Bray Wyatt avrà comunque il suo grande match a WrestleMania 36 contro John Cena. Con una vittoria, The Fiend potrebbe ricostruire una credibilità creata con mesi di lavoro, poi sbriciolata nel giro di pochi secondi in Arabia Saudita.