Durante l’ultima puntata di WWE Raw, abbiamo visto Kurt Angle fare il misterioso annuncio, ovvero dichiarare che Jason Jordan (degli American Alpha) è suo figlio. Dopo questo annuncio (con Jordan che è passato quindi a Raw e Gable che è rimasto a SmackDown Live), gli American Alpha si sono al momento divisi come tag team.

Oltre agli interessanti piani che hanno in serbo per Jason Jordan, sembra però che anche Chad Gable presto riceverà un grosso push. Lo si è visto anche dal fatto che nella puntata di SmackDown Live di ieri, quest’ultimo ha preso parte ad un’intervista con Renee Young, spot che è solitamente riservato a nomi importanti o lottatori che prendono parte a storyline interessanti.

Cage Side Seats ha riportato che Gable, quindi, nelle prossime settimane, potrebbe ricevere questo grande push, anche grazie ad alcuni dirigenti che sono rimasti contenti delle prestazioni di Gable durante i match con Kevin Owens e AJ Styles.

FONTEWrestlingnews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!