Il ritorno di Cody Rhodes in WWE a WrestleMania 38 era molto atteso e il suo ingresso ha stupito il pubblico. Ha disputato un match emozionante contro Seth Rollins, mettendo in mostra le sue abilità e consolidando il suo status di wrestler di punta. Grazie all’impressionante talento sul ring e all’abilità al microfono, Rhodes ha ricevuto ampi consensi. Ha consolidato ulteriormente il suo status vincendo dopo il ritorno dall’infortunio alla Royal Rumble. Ora sembra che la WWE abbia grandi progetti per lui.

Cody Rhodes ha fatto un trionfale ritorno sul ring dopo l’infortunio, alla Royal Rumble maschile del 2023. Come 30° concorrente, ha elettrizzato la folla con un acceso confronto con Seth Rollins, infiammando l’arena. Il ritorno dell’American Nightmare ha intensificato immediatamente l’incontro. Cody ha poi vinto la Royal Rumble e ha staccato il suo biglietto per Wrestlemania. I fan non avrebbero potuto essere più felici di questa svolta.

Secondo PW Insider, Cody Rhodes è previsto per la puntata di questa notte di Monday Night RAW. È stato inoltre aggiunto che Cody Rhodes sarà una presenza fissa del roster rosso in futuro. Cody Rhodes ha davanti a sé un importante push in WWE. L’azienda sta anche producendo tonnellate di merchandising per lui, e alcune di queste saranno incentrate sul suo recente infortunio al pettorale. Solo il tempo ci dirà se WrestleMania sarà la sua serata, ma è sulla buona strada per diventare il protagonista dello show degli show.