Nella notte dello scorso sabato, è andato in scena il live event della WWE al Madison Square Garden e l’attenzione di tutti era sicuramente rivolta al match valido per il WWE Championship fra il campione Brock Lesnar e lo sfidante che è stato Austin Theory. Lesnar ha portato a casa la vittoria ma dopo il match, ha subìto un duro attacco dalla Bloodline, con Roman Reigns che poi ha alzato al cielo le due cinture.
Cambi fino all’ultimo
Inizialmente l’avversario designato per The Beast Incarnate era Bobby Lashley, ma come sappiamo l’All Mighty è fuori per un infortunio alla spalla. La soluzione di ripiego è stata quindi quella di Austin Theory, che però non è stato l’unico nome considerato, Dave Meltzer ha riportato di come infatti Theory è stato il primo nome pensato, ma come comunque la WWE ha cercato di trovare un altro sostituto, salvo poi rimanere su Austin Theory, ecco le parole del giornalista:
“Bobby Lashley non ci sarebbe stato, e lo sapevano prima dello show. All’inizio doveva essere Austin Theory, hanno pensato che fosse meglio non pubblicizzarlo, è cambiato diverse volte, è iniziato come Austin Theory ed è finito come Austin Theory, ma altri nomi sono stati considerati quindi non è mai stato un piano certo”.