Nel corso dell’estate erano uscite diverse news che vedevano Peyton Royce sotto la lente d’ingrandimento di Vince McMahon, che ne stava apprezzando le qualità e la gran voglia di crescere. Per un periodo è sembrato che la ragazza potesse ricevere un serio push in singolo, tanto portare on screen lo split con l’amica Billie Kay (poi spostata a Smackdown). Oggi la situazione è un po’ cambiata.

Si torna nella categoria tag team

Vince McMahon ha cambiato idea: non pensa possa essere in grado di sostenere un percorso in singolo. Così, vista anche la penuria di tag team nel roster femminile, ha deciso di affiancarla a Lacey Evans e intraprendere con lei un nuovo programma. Le due si sono avvicinate a poco a poco nel corso delle ultime puntate di Raw, anche se con molta riluttanza. L’intenzione è quella di replicare lo schema utilizzato con Nia Jax e Shayna Baszler: non si amano per nulla, ma si tollerano in nome dei successi che assieme possono raggiungere.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.