Dopo il main event di Bad Blood, The Rock ha fatto il suo ritorno in WWE. Poco dopo il suo ritorno in PLE, il Final Boss ha postato su Instagram un video in cui si è espresso in maniera polemica sullo stato attuale della WWE, accennando a grandi cambiamenti in arrivo e insultato sia Cody Rhodes che John Cena, infiammando i rumors sul suo ruolo a WrestleMania 41.

Una storia alle stelle

Durante la sessione di domande e risposte con WrestleVotes su Backstage Pass, il conduttore Joe Lowry ha discusso del ritorno di The Rock e dei piani sul suo futuro a Las Vegas, sede di WrestleMania 41. In realtà, un indizio ce lo avrebbe già dato proprio il Final Boss: il suo conto 1, 2 ,3 fatto a Bad Blood indicherebbe la stipulazione del suo match a Mania:

“Il mio pensiero è che quel gesto significhi che è lì che stiamo andando per WrestleMania: 1 -2 – 3, Cody, Reigns e The Rock in un Triple Threat Match. Posso dire che la cosa è in discussione, ma non sono sicuro che sia stata finalizzata in qualche modo. Siamo a ottobre, quindi dubito che sia stata presa una decisione, ma l’idea è stata lanciata, e penso che abbia senso per la compagnia nel suo complesso, solo per portare questi tre su un ring in una sola volta e portare questa storia alle stelle”.

Ovviamente è prematuro parlare di piani già scritti, anche perché c’è sempre un John Cena in vista di ritiro.