Come riportato giorni fa, si vocifera che alcuni wrestler di Raw potrebbe aver contratto la meningite. Tutto ciò, stando a quanto riportato da Ryan Satin di ProWrestlingSheet, potrebbe portare la WWE ad apportare alcune modifiche alla card di TLC che andrà in scena questa domenica.
Hearing this viral meningitis scare on the Raw roster is very real and could definitely affect the TLC card.
— Ryan Satin (@ryansatin) October 19, 2017
Dave Meltzer ha confermato questa possibilità durante il suo podcast affermando che ”sembrerebbe che Bray Wyatt abbia contratto una qualche malattia infettiva” ma non ha potuto dare altre delucidazioni aggiungendo però che le voci darebbero anche Bo Dallas tra gli infettati. Si ipotizza che a TLC potremmo assistere a Finn Balor che, dopo la sua entrata da demone, dovrebbe tenere un promo contro Wyatt che risponderebbe dal titantron con un video preregistrato.
Nel frattempo, dopo che si è vociferato anche di una possibile assenza di JoJo, la madre dell’annunciatrice ci ha tenuto a precisare che sua figlia sta benissimo smentendo cosi le voci che la riguardavano.
So other names are personal info? however you mentioned Bo, Bray and JoJo. Are they NOT qualifIed for personal info? FYI JOJO IS NOT ILL…
— alexie offerman (@Lexrivera2) October 19, 2017