Durante un’apparizione su Busted Open Radio, Chris Jericho ha affermato che avrebbe dovuto vincere il WWE Universal Title a WrestleMania 33. Dopo la vittoria, avrebbe dovuto perdere il titolo proprio contro Brock Lesnar (attuale campione) subito al primo PPV di Raw dopo lo “Showcase of the Immortals”, ovvero “Payback”. Inoltre ha detto anche di aver proposto alla dirigenza, un match contro Shinsuke Nakamura sempre per WrestleMania 33.

Oltre a questo, gli è stato chiesto un parere sulla “Cruiserweight Division” della WWE. Ha risposto dicendo che, nonostante sia una categoria a parte, non c’è molta differenza tra i Cruiserweight della divisione e gli altri che girano nel main roster. Ha suggerito di sistemare questa categoria preparando nuovi feud, come ad esempio Enzo Amore contro Neville.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!