La WWE ha molte opzioni per WrestleMania ma probabilmente non programmeranno molti match fino a un paio di settimane prima dell’evento. Durante la Royal Rumble generalmente vengono sanciti i primi due match, quelli per i titoli mondiali maschili e femminili. La compagnia sta ancora valutando chi dovrà affrontare Roman Reigns con in palio il titolo universale.

I possibili scenari

Secondo il Wrestling Observer ci sono attualmente due lottatori favoriti per affrontare Roman Reigns a WrestleMania 37. Daniel Bryan è sicuramente uno di loro mentre l’altro potrebbe essere Shinsuke Nakamura, con il suo recente turn Face. Anche se al momento sembrerebbe che il giapponese non sia ancora stato preso in considerazione per affrontare The Tribal Chief.

Da Smackdown, Reigns ha quindi due diversi possibili avversari al momento, anche se alla Royal Rumble potrebbe esserci il ritorno di Seth Rollins da Face, e una sua eventuale vittoria porterebbe i due ex Shield ad affrontarsi nuovamente, questa volta a ruoli invertiti. Discorso diverso invece se a vincere la Royal Rumble fosse un atleta di Raw, per poi scegliere di affrontare il campione dello show blu.

Grandi match a WrestleMania

C’è ancora tempo prima dell’inizio della strada che ci porterà a WrestleMania. Sembra comunque che Daniel Bryan avrà un match di cartello, anche se non si sa ancora se per il titolo o meno. Ringside News ha riferito in esclusiva che Vince McMahon ha in mente un paio di grandi match per WrestleMania 37, ma al momento queste idee rimangono ancora segrete. Sembra quindi ormai chiaro che Roman Reigns contro The Rock verrà posticipato, come già annunciato negli ultimi giorni, a WrestleMania 39, sempre che gli impegni cinematografici di The Rock lo permettano.