Si è discusso a più riprese nelle ultime ore degli attuali problemi che ci sarebbero al momento tra Arabia Saudita e WWE, causati da un mancato pagamento puntuale del paese di quanto pattuito nel contratto stipulato con i McMahon. Questi problemi hanno fatto sì che il paese trattenesse più del dovuto le superstar WWE, facendo perdere loro l’appuntamento fissato per la puntata di SD di venerdì.
La WWE sta già accusando i duri colpi di questa disputa contrattuale. Questa mattina infatti le azioni della federazione in borsa hanno aperto in forte calo, accusando fino a questo momento una perdita pari al 4,32%. Insomma, le scaramucce con il principe saudita hanno già presentato un conto salato da pagare, soprattutto da un punto di vista finanziario.
Il futuro dell’accordo tra le due parti rimane incerto. Non è ancora chiaro se siano riusciti a raggiungere una soluzione per i pagamenti non corrisposti, ma molte superstar sembrano non avere più alcuna voglia di tornare nel paese dopo la disavventura vissuta.