NXT è andata incontro a diversi cambiamenti nel corso degli ultimi due anni: il brand, infatti, lo scorso anno era passato alla produzione di Vince McMahon, ma con il ritiro di quest’ultimo, abbiamo assistito al ritorno di Triple H. Il Cerebral Assassin sta cercando di riportare il brand agli antichi fasti della “Black&Gold era”, avendo in programma per il prossimo sabato un nuovo PLE con un concept tutto particolare chiamato “Deadline”.
Ulterori cambiamenti in arrivo
Il Performance Center è ormai diventata la casa di NXT da quando la compagnia ha deciso di abbandonare la Full Sail University qualche tempo fa: la situazione pandemica ha agevolato questo spostamento e solo da poco NXT ha ricominciato a svolgere live event lontano dalla propria casa. Secondo quanto riportato da WrestleVotes, Triple H avrebbe intenzione di ricominciare a svolgere dei Premium Live Events lontano da Orlando:
“Abbiamo raccolto grandi notizie dal Performance Center questo pomeriggio. Una fonte dice che NXT sta per tornare ‘on the road’ per i prossimi Premium Live Events. Si inizierà con ‘Vengeance Day’ il prossimo 4 febbraio, che si terrà a Charlotte, NC”.
E’ stato fatto notare però che, in passato, Shawn Michaels aveva già dichiarato che non c’è l’intenzione di proporre eventi in grandi location, ma che si preferiranno sempre piccoli palazzetti.