Un report uscito recentemente suggerisce che nel 2019 circolava l’idea di far lavorare Mike Bennett ed Eric Young assieme a Bray Wyatt in una stable nella quale i pupazzi di Wyatt sarebbero stati vivi. Questa storia alquanto bizzarra ha alcune verità presenti al suo interno.
Si è scoperto che, prima del loro licenziamento avvenuto nel 2020, erano presenti dei suggerimenti da parte di Paul Heyman di avere Eric Young e Mike Bennett assieme a Bray Wyatt. A quanto pare l’idea in questione è giunta a Bennett, ma non a Young. La cosa è stata successivamente proposta più volte, arrivando addirittura al punto di avere un Mike Bennett nei panni di Sister Abigail.
Nonostante la cancellazione dei piani iniziali, è venuto fuori che vi erano presenti altre idee più recenti. Tali idee, provenienti da Eric Young, avrebbero davvero dato una mano all’atleta all’interno della WWE.
Viene riportato da Fightful Select che, durante la primavera, Eric Young ha richiesto ed ottenuto il suo licenziamento dalla WWE, rimanendo successivamente fedele alla clausola di non competizione e facendo successivamente ritorno ad Impact in quel di Slammyversary. Nonostante la sua totale assenza dagli schermi da Novembre, vi erano comunque dei piani nei suoi confronti.
I piani prevedevano la presenza di Eric Young all’interno di una nuova stable composta da lui, Bray Wyatt e Bo Dallas, il quale faceva le sue apparizioni come Uncle Howdy in WWE. L’idea, nata a Gennaio, avrebbe dovuto prendere vita subito dopo WrestleMania, cosa che non è accaduta a causa di una malattia di Bray Wyatt, cosa che ha interrotto le apparizioni televisive sia sue che di Bo Dallas. Successivamente Young richiede il licenziamento, decisione causata da disaccordi a livello creativo e morale creatosi a causa della gestione Vince McMahon.
Oltre a tutto ciò, viene anche riportato che vi era anche presente l’idea di aggiungere Alexa Bliss alla stable, cosa non accaduta a causa della sua prolungata dovuta alla maternità.