Charlotte Flair e Becky Lynch, come riportato precedentemtente, hanno avuto un alterco molto pesante durante la messa in onda di SmackDown, ma la tensione era reale. Le due hanno avuto un duro confronto nel backstage, e secondo le ricostruzioni, The Queen si è allontanata senza parlare con Vince McMahon dopo il suddetto segmento, facendo arrabbiare il Chairman. Ma Charlotte e Becky non erano amiche?

Parole dure

Ringside News ha riferito in esclusiva che c’era una parte del backstage di SmackDown che non era affatto felice dello scambio Flair/Lynch. Si dice infatti che Becky Lynch piaccia a tutti, ma Charlotte non è molto popolare. Anche le due sembra non vadano più d’accordo, nonostante in passato fossero grandi amiche, e pare questa situazione vada avanti già da un po’. Alex McCarthy di TalkSPORT ha riferito che la tensione tra Becky e Charlotte è iniziata anni fa quando The Man ha definito la Regina “di plastica”.

“Il rapporto fra Charlotte e Becky è stato teso, per un po’. Le persone che hanno vissuto da vicino la situazione dicono che Charlotte non abbia apprezzato di essere definita “di plastica” durante un promo di un paio di anni fa, e da allora i rapporti si sono fatti tesi”.