L’infortunio di CM Punk, l’assenza forzata di Brock Lesnar e la situazione delicata di Seth Rollins mettono a soqquadro tutti i piani in vista di Wrestlemania XL, un’edizione dello Showcase of Immortals, ad oggi, decisamente sfortunata. Nonostante Roman Reigns vs Cody Rhodes II sembri l’unico match (quasi) certo per l’evento, l’ultimo infortunio del Best in the World potrebbe costringere la WWE a ripiegare su un quarto capitolo tra l’American Nightmare ed il World Heavyweight Champion ma, ad oggi, tutta la card di Wrestlemania è in forse.
Il creative team, secondo gli ultimi rumor, avrebbe rivisto buona parte della card nelle ultime ore, a causa di questi continui imprevisti che hanno praticamente annullato ogni piano iniziale. Escluso Brock Lesnar dallo show, ovviamente, Gunther si ritrova senza avversario mentre la situazione Cody Rhodes rimane oggettivamente un mistero, ad oggi. Seth Rollins vs CM Punk non potrà più tenersi e quindi la WWE, secondo alcuni insider, avrebbe cominciato a pensare “fuori dagli schemi“, rivedendo tutte le sue convinzioni a soli due mesi da Wrestlemania.
Potrebbero infatti essere coinvolte in ruoli importanti della card star che, fino a poco fa, non erano nei piani originali, portando la federazione a prendersi del tempo per decidere il da farsi. La puntata di Raw di ieri, da questo punto di vista, sembra proprio andare in questa direzione e vedremo se a Smackdown avremmo le primissime ufficialità o se dovremmo attendere ancora un altro po’. Ricordiamo che prima di Wrestlemania ci sarà Elimination Chamber che, nonostante si terrà tra meno di un mese, non vede ancora nessun match annunciato per lo show.