Nelle ultime settimane la stable di personaggi mascherati che risponde al nome di Retribution ha causato scompiglio nei due roster principali della WWE. Notizia di oggi è che sembra che qualcosa sia sul punto di cambiare per i debuttanti.

Grandi cambiamenti per i Retribution

A quanto pare, secondo quanto riportato da PostWrestling, i nuovi talenti, pronti ad approdare in pianta stabile nel main roster, a breve diventeranno un esclusiva di WWE Raw e smetteranno di portare il chaos a WWE SmackDown. La tesi precedentemente citata può essere quasi confermata dal fatto che i lottatori non siano apparsi lo scorso venerdì a SmackDown. Degno di nota il fatto che l’esclusiva del roster rosso sui lottatori andrebbe ad escludere categoricamente il loro coinvolgimento nel ritorno di Roman Reigns, teoria che gira su internet da WWE Summerslam.

Durante l’ultimo WWE Raw i Retribution sono intervenuti durante il match di Andrade e di Angel Garza e come visto da tutti hanno causato disordini. Vedremo quando potremo finalmente scoprire chi si cela dietro la maschere degli anti sovversivi lottatori, nel frattempo continuiamo a seguire gli episodi di Monday Night Raw.