Nelle ultime settimane ha fatto discutere il mancato rinnovo del contratto di Drew Gulak e, successivamente la notizia del suo reintegro è rimbalzata su tutte le testate giornalistiche. Infatti il 33enne di Philadelphia tornerà venerdì a Smackdown dopo una piccola “pausa” fuori dalla WWE.

Durante la trasmissione radio “Wrestling Observer Radio” si è parlato di Gulak e del suo breve periodo da free agent. In particolare, secondo la redazione molte federazioni hanno provato ad ingaggiarlo, ma hanno ricevuto un secco “no” dal wrestler che a quanto pare, già sicuro del suo futuro, aveva limitato la sua scelta a pochissime compagnie, molto probabilmente AEW e WWE.

Nelle ultime settimane Gulak ha fatto vedere tutto il suo potenziale, soprattutto nel match di qualificazione alle semifinali del torneo per decretare il nuovo Intercontinental Champion contro Daniel Bryan.
Lo stesso Bryan aveva speso parole al miele verso il suo avversario in più di un occasione. Forse la WWE ha aperto gli occhi e ha capito di avere tutto l’interesse a mantenere nel suo roster un atleta del suo calibro.