I Revival, attualmente, sono i Raw Tag Team Champions ma, nonostante ciò, nelle ultime settimane, il loro ruolo nello show rosso è stato marginale e, inoltre, non hanno ancora un match in vista di Wrestlemania 35, distante ormai solo due settimane. Negli ultimi mesi Dash Wilder e Scott Dawson sono stati al centro di tantissime voci sul loro futuro, visto che, a detta di molti, tempo fa i due avrebbero chiesto la rescissione dei loro contratti alla WWE, ottenendo, come risposta, un secco no dalla federazione.

 

 

Nella giornata di ieri, però, nel corso di un Live Event della WWE, i due, al termine del loro match, hanno scattato una foto con un fan che indossava una maglia della AEW, tornando ad alimentare, in questo modo, le voci sul loro futuro. Ecco la foto:

 

Ricordiamo che, al momento, risulta che i contratti di Wilder e Dawson scadono nel 2020 e, già da qualche settimana, si mormora della possibilità che i due non abbiano un match nella prossima edizione di WrestleMania, per cui è possibile che i due conservino ancora la volontà di lasciare la WWE, nonostante sia provenuta, dagli stessi interessati, una smentita in tempi recenti. Staremo a vedere cosa succederà ma, secondo voi, i Revival lasceranno la WWE?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!