Nonostante siano campioni di coppia da ormai un mese e mezzo, i Revival non sono soddisfatti del loro utilizzo da parte della WWE e non perdono occasione per manifestare tutto il loro disappunto.

 

A inizio anno, sembrava che Dawson Wilder dovessero rescindere con la WWE per accasarsi altrove. La WWE, però, non aveva voluto lasciare i due liberi di andar via e le voci si erano placate dopo la loro vittoria dei titoli di coppia di Raw. La scorsa settimana, però, come vi abbiamo riportato qui, ad un live event i due si erano fatti fotografare in compagnia di un fan che indossava una maglietta della AEW. Secondo Dave Meltzer, uno dei due avrebbe dato appuntamento al fan a maggio (come scritto anche dallo stesso fan nella didascalia che accompagnava la foto), facendo un chiaro riferimento a Double or Nothing, primo show della compagnia di Khan. Inoltre, il fan avrebbe detto ai due che “i soldi non sono tutto”, ricevendo come risposta “Non è forse così?”. La dimostrazione più evidente dello scontento dei Revival viene, però, dalle parole di Dash Wilder che, dopo aver ricevuto la foto di due bambini con indosso delle repliche delle cinture di coppia di Raw, ha risposto allo zio dei due bambini in questo modo: “Ti prego, non desiderare che siano i campioni di coppia. Per il loro bene.”

Risulta evidente quindi che i Revival non stiano gradendo la loro gestione da quando sono campioni, probabilmente a causa del fatto che, da quando hanno vinto i titoli, hanno sempre perso in tutti i loro match non titolati.