Come annunciato questa notte i titoli di coppia di Raw verranno messi in palio a Wrestlemania 35 in un match tra i campioni The Revival e loro sfidanti Zack Ryder e Curt Hawkins. La WWE attraverso Twitter ha pubblicato un video in cui i campioni di coppia accettano la sfida e lanciando un messaggio ai loro sfidanti:
.@TheCurtHawkins & @ZackRyder want the match, The Revival are happy to accept! It’s on, the #Raw Tag Team Championships will be decided #WrestleMania ! @DashWilderWWE @ScottDawsonWWE pic.twitter.com/BNjYL9rLHG
— WWE (@WWE) April 4, 2019
”Hawkins e Ryder, scusateci se ridiamo. Pensavamo fosse uno scherzo oppure un pesce d’aprile. Non pensavamo che avreste voluto che vi mettessimo in imbarazzo nel nostro campo, e non esiste motivo per cui meritiate un’opportunità ai titoli” ha commentato Wilder.
Dawson ha aggiunto: ” Per quanto sia divertente io e Dash capiamo che vincere è ciò che ci riempie le tasche in questo momento, e ovviamente ora le nostre tasche sono piene, manterremo i titoli perchè la vittoria a Wrestlemania 35 potrebbe significare una differenza di sei cifre sul nostro reddito, e c’è una cosa che non dovete fare, cioè non intromettervi con i soldi dei Revival. Non siamo cattivi ragazzi e non siamo uomini cattivi, ma devo chiedermelo, cosa farebbe un uomo cattivo in questo caso?”