La gran mole di storyline che la WWE manda in onda richiede uno sforzo notevole per renderle accattivanti al pubblico, e questo, a volte, può portare a tattiche interessanti e “non convenzionali”.

Ringside News ha riportato che Edge non è infortunato come alcuni hanno ipotizzato, tanto che ieri è emerso un rapporto, prontamente riportato, secondo il quale la Rated R Superstar non gradisse la direzione “soprannaturale” che il Judgement Day stava prendendo, per cui è stato allontanato. A smentire questa voce ci ha pensato un membro storico del team creativo, che ha riferito a Ringside News quanto segue:

“Le speculazioni su Edge e le supposizioni di tutti sono esattamente ciò che vogliono Vince McMahon, Bruce Prichard, Ed Koskey, Edge e chiunque altro sia coinvolto. A loro piacciono le chiacchiere. quindi faranno trapelare queste voci a chiunque le prenda e le pubblichi per aumentare le speculazioni”. La compagnia sta cercando di attirare il più possibile l’attenzione sul Judgement Day, e “pensano che il ‘chiacchiericcio’ sia un bene per quel gruppo e quella storyline”.

Sarà curioso scoprire come si evolverà la situazione da Raw di ieri in poi, e dove porterà la storyline di Edge con il Judgement Day.